24/11/2022
di Alessandra La Rosa

Wefox nomina Laura Eschricht nuova Chief Marketing Officer

La società di insurtech wefox ha scelto come nuova Chief Marketing Officer Laura Eschricht, professionista con esperienza in aziende internazionali B2B e B2C, tra cui l’ecommerce Zalando.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di wefox e di dare un contributo alla rivoluzione assicurativa. Il mio obiettivo è di rendere wefox Insurance un prodotto veramente globale, aiutando a prevenire i rischi e a proteggere sempre più persone in tutto il mondo – commenta Laura Eschricht –. Il settore assicurativo è pronto per una trasformazione digitale, come wefox ha già dimostrato. Voglio che wefox sia riconosciuto come il partner più affidabile per i broker e che diventi sempre più un nome familiare nel settore assicurativo globale, sinonimo di competenza, fiducia e semplicità per chi si affida a noi”.


Leggi anche: WEFOX PUNTA SULLE TELENOVELAS PER IL SUO PRIMO SPOT PUBBLICITARIO ITALIANO


Quest'anno wefox ha lanciato il suo primo spot pubblicitario in Italia, firmato da Leagas Delaney e pianificato daMedia Italia, entrambi scelti a seguito di una gara.

A luglio, wefox ha chiuso con successo un round di finanziamento di serie D di 400 milioni di dollari, ottenendo una valutazione post-money di 4,5 miliardi di dollari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI