• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/04/2020

Warner Bros. Italia riorganizza il team marketing

Nuovi ruoli per Arturo De Simone, che viene promosso Executive Marketing Director Theatrical, Digital & Games, e Andrea Vidoni che diventa Executive Marketing Director Television, Franchise & Physical Home Video

Riorganizzazione del team marketing per Warner Bros. Entertainment Italia, come annunciato da Barbara Pavone, SVP of Joint Marketing dell'azienda. Arturo De Simone viene promosso Executive Marketing Director Theatrical, Digital & Games. In questo nuovo ruolo sarà responsabile di tutto il Marketing Theatrical - Internazionale e Local Productions - dell’Home Video Digitale e dei Games, per cogliere al massimo le sinergie di questi business. Andrea Vidoni viene promosso Executive Marketing Director Television, Franchise & Physical Home Video per guidare in modo sempre più integrato il ricco portafoglio di brands della Company. Arturo De Simone ed Andrea Vidoni, insieme al Publicity Director Riccardo Tinnirello riporteranno direttamente a Barbara Pavone ed, in collaborazione con i rispettivi team, affronteranno le sfide della trasformazione digitale e delle nuove tecnologie con una visione di marketing sempre più agile, omnicanale e al servizio di un dialogo diretto col pubblico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI