• Programmatic
  • Engage conference

18/03/2015
di Caterina Varpi

Vitasnella festeggia i suoi trenta anni con un contest online. Firma TLC Marketing Worldwide

Tutti i consumatori che acquisteranno almeno 6 vasetti di Vitasnella, andando sul sito dedicato potranno scegliere subito un premio sicuro e parteciperanno all'estrazione di un premio finale

TLC-Marketing-per-Danone_Vitasnella.jpg

Vitasnella festeggia i suoi trenta anni: la marca si è evoluta nel corso del tempo, anche se ha sempre incoraggiato le donne a prendersi cura di sé stesse e a prendere la vita con leggerezza. Per celebrare questo traguardo, ha ideato un contest online dedicato ai suoi fan. A seguire la campagna promozionale è TLC Marketing Worldwide. Per l'agenzia è la seconda campagna realizzata nel 2015 per Danone. Tutti i consumatori che dal 18 marzo al 15 settembre acquisteranno almeno 6 vasetti di Vitasnella (a scelta tra la confezione da 2 vasetti, da 4 vasetti, da 8 vasetti e i due formaggi, spalmabile e fiocchi di latte, che valgono come 1 vasetto), andando sul sito  www.vitasnella.it potranno scegliere subito un premio sicuro all’interno di un’area benessere (trattamenti benessere, estetici o parrucchiere e sedute con personal trainer), un’area sportiva (lezioni di yoga o pilates)  e un’area film (4 mesi di streaming). Inoltre, parteciperanno all’estrazione di un super premio finale: un week-end a Parigi per 2 persone e 10 mila euro di buoni shopping da utilizzare seguendo i preziosi consigli di una personal shopper dedicata. L'operazione sarà supportata da una campagna pubblicitaria di cui non sono ancora stati resi noti i dettagli.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI