• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

VIP Valvenosta conferma Coo'ee come partner strategico e creativo

Mauro Miglioranzi, Ceo di Coo'ee

Mauro Miglioranzi, Ceo di Coo'ee

Anche per i prossimi 12 mesi Coo’ee Italia sarà il partner strategico e creativo di VIP Val Venosta, il brand altoatesino con cui collabora ormai da nove anni, confermando la volontà di proseguire il percorso di espansione sia in termini economici e sia in termini di comunicazione che l’azienda sta intraprendendo, riporta la nota.

Quella tra VIP Val Venosta e l'agenzia guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi è una partnership solida che negli anni ha contribuito ad affermare il brand altoatesino sul mercato attraverso un posizionamento sempre più specifico e distintivo, comunicando l’azienda come un’eccellenza nella produzione di mele di alta qualità, sottolinea la nota.

Un posizionamento che nel 2021 è proseguito con la messa on line de «La Saporeria», il primo negozio online dedicato alle mele e alle sue connotazioni gustative e sensoriali. Il progetto, supportato e anticipato dal video spot emozionale che ha messo al centro l’esplosione dei sapori che caratterizzano le mele venostane, si è declinato attraverso campagne stampa, digital e social per veicolare su più canali e con diversi strumenti un modo nuovo di consumare le mele.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI