“Una linea MySecretCase e Vice, perché di sesso si parla tanto ma non si sa mai abbastanza. MySecretCase ci mette i sex toys e Vice le parole”. Così la media company e l’ecommerce di sex toys raccontano la loro collaborazione.
Vice mette in campo, attraverso un licensing e il lavoro sulla comunicazione della gamma, la sua expertise sul tema, maturata nel corso degli anni attraverso il lavoro di informazione e l’apertura di un dialogo constante con il pubblico dei più giovani.
E lo fa al fianco di MySecretCase, il primo shop online in Italia pensato per il piacere delle donne e delle coppie, che condivide con il media brand il tono di voce innovativo e la volontà di unire divertimento ed educazione nelle sfere intima e sessuale. Un approccio che il brand ha portato avanti sin dalla sua nascita,attraverso progetti ad hoc e un costante impegno dedicato all’informazione e al benessere sessuale delle persone, mettendo a disposizione dell’intera community anche l’esperienza di sessuologi e psicologi clinici.
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Gli otto sex toys della linea, dai più classici vibratori agli egg controllati a distanza, sono caratterizzati da un’immagine coordinata ad hoc e sono stati scelti per rispondere al desiderio di sperimentazione e di scoperta in coppia o da soli, nonché al valore dell'inclusività che da sempre guidano l’operato di Vice sul tema.
Tutti i sex toys frutto della collaborazione sono disponibili da subito su mysecretcase.com/brand/vice, ma la componente educational del progetto non si esaurisce con il drop. Nel corso del prossimo anno, infatti, sulle piattaforme digital di VICE verranno pubblicati contenuti editoriali dedicati ai prodotti e al tema più ampio della sessualità.
Attraverso un mix di contenuti - tra cui consigli, esperienze personali, raccolte di testimonianze, interviste e analisi - ottimizzate al meglio anche per la diffusione social, il progetto si rivolgerà soprattutto a quel pubblico 18-24 che si dimostra particolarmente attento e curioso rispetto alle tematiche.
L’obiettivo, in sintonia con la vocazione delle due realtà, è continuare ad avvicinare proprio i giovani alla sfera del benessere intimo e sessuale, abbattendo tabù e rispondendo a dubbi e timori, con uno stile visivo e comunicativo che parla la loro lingua.
Crediti
- Editor in Chief: Alice Rossi
- Strategist: Marta Magni
- Creative: Giovanni Spera
- Creative: Simone Rastelli
- Senior Sales Manager: Alberto Paci