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di Cosimo Vestito

Vice e MySecretCase lanciano la linea di sex toys "Love is in the..."

La media company amplifica il suo percorso di educazione sul tema attraverso la collaborazione con il brand che ha cambiato l’immaginario sulla sessualità e sui sex toys in Italia

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“Una linea MySecretCase e Vice, perché di sesso si parla tanto ma non si sa mai abbastanza. MySecretCase ci mette i sex toys e Vice le parole”. Così la media company e l’ecommerce di sex toys raccontano la loro collaborazione.

Vice mette in campo, attraverso un licensing e il lavoro sulla comunicazione della gamma, la sua expertise sul tema, maturata nel corso degli anni attraverso il lavoro di informazione e l’apertura di un dialogo constante con il pubblico dei più giovani.

E lo fa al fianco di MySecretCase, il primo shop online in Italia pensato per il piacere delle donne e delle coppie, che condivide con il media brand il tono di voce innovativo e la volontà di unire divertimento ed educazione nelle sfere intima e sessuale. Un approccio che il brand ha portato avanti sin dalla sua nascita,attraverso progetti ad hoc e un costante impegno dedicato all’informazione e al benessere sessuale delle persone, mettendo a disposizione dell’intera community anche l’esperienza di sessuologi e psicologi clinici.


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Gli otto sex toys della linea, dai più classici vibratori agli egg controllati a distanza, sono caratterizzati da un’immagine coordinata ad hoc e sono stati scelti per rispondere al desiderio di sperimentazione e di scoperta in coppia o da soli, nonché al valore dell'inclusività che da sempre guidano l’operato di Vice sul tema. 

Tutti i sex toys frutto della collaborazione sono disponibili da subito su mysecretcase.com/brand/vice, ma la componente educational del progetto non si esaurisce con il drop. Nel corso del prossimo anno, infatti, sulle piattaforme digital di VICE verranno pubblicati contenuti editoriali dedicati ai prodotti e al tema più ampio della sessualità

Attraverso un mix di contenuti - tra cui consigli, esperienze personali, raccolte di testimonianze, interviste e analisi - ottimizzate al meglio anche per la diffusione social, il progetto si rivolgerà soprattutto a quel pubblico 18-24 che si dimostra particolarmente attento e curioso rispetto alle tematiche.

L’obiettivo, in sintonia con la vocazione delle due realtà, è continuare ad avvicinare proprio i giovani alla sfera del benessere intimo e sessuale, abbattendo tabù e rispondendo a dubbi e timori, con uno stile visivo e comunicativo che parla la loro lingua.

Crediti

  • Editor in Chief: Alice Rossi
  • Strategist: Marta Magni
  • Creative: Giovanni Spera
  • Creative: Simone Rastelli
  • Senior Sales Manager: Alberto Paci

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