15/11/2021
di Teresa Nappi

Ulysse Nardin nomina Gianmarco Nicoletti nuovo Brand Manager Italia e Malta

Il manager proviene da un’esperienza nell’ambito del gruppo LVMH come Retail Manager Italia nella divisione profumi e cosmetici

Gianmarco Nicoletti, nuovo Brand Manager Italia e Malta di Ulysse Nardin

La Maison orologiera Ulysse Nardin nomina Gianmarco Nicoletti in qualità di Brand Manager con responsabilità dei mercati Italia e Malta.


Leggi anche: TUTTI I CAMBI DI POLTRONA DELLE PRINCIPALI AZIENDE E AGENZIE


Grande appassionato di orologeria, Nicoletti proviene da un’esperienza nell’ambito del gruppo LVMH come Retail Manager Italianella divisione profumi e cosmetici, ruolo che ha ricoperto negli ultimi tre anni.

Negli 11 anni precedenti ha rivestito incarichi in Montblanc Italia e Francia con responsabilità crescente (gruppo Richemont).

«Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo percorso in Ulysse Nardin, si tratta di una sfida per me molto motivante. Ho avuto l’opportunità di lavorare in contesti di grande valore dal punto di vista manageriale, di attenzione al prodotto e al cliente e posso continuare il mio percorso mettendo a disposizione la mia competenza e una visione “fresca” sul settore. Sono certo di avere l’opportunità di apprendere molto da un brand con una storia così ricca e obiettivi di eccellenza così elevati», commenta il manager.

Gianmarco Nicoletti avrà un ruolo centrale in Italia e a Malta nella gestione e nello sviluppo qualitativo della distribuzione, curando anche gli aspetti di marketing e comunicazione. Nicoletti riporterà direttamente al Direttore Commerciale Western Europe Sébastien Gautier.

Il manager nel tempo libero dedica spazio alle sue passioni, la vela e l’alpinismo: «Trovo che entrambe le attività mi consentano di esplorare e provare l’adrenalina dell’avventura, oltre a consentire un profondo contatto con la natura», conclude Nicoletti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI