23/04/2019
di Alessandra La Rosa

Stosa Cucine al lavoro sulla nuova campagna pubblicitaria. Budget di oltre 4 milioni di euro

Il brand sta lavorando insieme alla propria agenzia DigitalMind al concept della nuova campagna. Al digital il 10% della spesa

Stosa Cucine inaugura il 2019 con un importante rafforzamento della produzione ed è pronta a presentare una nuova strategia pubblicitaria, lavorando insieme alla propria agenzia DigitalMind. Il brand di cucine ha da poco inaugurato un sito produttivo di 12.000 mq e, grazie anche a varie azioni di efficientamento nelle 5 factory già esistenti, punta ora a rendere più robusta la produzione, con la volontà di sostenere la continua espansione del suo brand sia in Italia che all'estero, anche grazie all'apertura di nuovi negozi monomarca (13 nel primo semestre 2019). Obiettivi importanti, forti di un periodo di crescita per l’azienda a livello di business: Stosa Cucine ha chiuso il 2018 con un fatturato complessivo di 116 milioni di euro e un segno positivo del +6% rispetto all’anno precedente, in controtendenza rispetto al suo mercato di riferimento. L'ulteriore crescita a cui punta il brand passerà anche dalla comunicazione, che vedrà importanti investimenti e metterà al centro tutti i valori aziendali, veicolandoli coerentemente in tutti i touch point e in particolare nella consulenza fornita presso i punti vendita. Quest'anno, gli investimenti in Marketing e Comunicazione di Stosa Cucine ammontano al 4% del fatturato, con il digital che coprirà oltre il 10% della pianificazionemedia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI