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06/05/2020
di Francesco Tempesta

Sojasun punta sul digital con Gruppo Life. Al via il piano

Il brand di prodotti vegetali supporterà il lancio delle nuove linee di prodotto 2020 rafforzando la presenza sui social Facebook ed Instagram con un piano di campagne adv e contenuti dedicati

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Sojasun ha deciso di affidarsi nuovamente all’agenzia Gruppo Life per la definizione della sua nuova strategia digital. Il brand di prodotti vegetali ha deciso di puntare sul web per supportare il lancio delle nuove linee di prodotto 2020, rafforzando la presenza sui social Facebook ed Instagram con campagne adv e contenuti dedicati. In particolare, Gruppo Life ha ideato per Sojasun un format digitale articolato in 8 puntate, “Piacere, Sojasun!”, che sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social del brand nel corso di incontri calendarizzati sino alla fine dell’anno. Il progetto richiama e sviluppa i valori del marchio Sojasun, allargandoli, in una prospettiva più ampia, ai diversi aspetti della vita di ognuno: scegliere un’alimentazione a base vegetale, sana e consapevole è, infatti, un gesto che favorisce il benessere psico-fisico di ognuno, così come coltivare le proprie passioni. A condurre gli appuntamenti online, il food & fitness influencer Davide Campagna, conosciuto con il nome di Cotto al Dente che, di volta in volta, è affiancato da un blogger o un influencer esperto di un tema specifico: dalla nutrizione alla gestione della casa, dalla cucina allo sport, con l’intento di raccontare a tutto tondo il benessere, un elemento fondamentale per il brand Sojasun. A supporto della nuova strategia social, il brand ha predisposto un importante investimento in annunci pubblicitari su Facebook e Instagram, oltre che la messa online del blog "Sojasun & You", che racchiude una nuova area editoriale dedicata al benessere in tutte le sue forme. Infine, il nuovo piano digital contempla la realizzazione di attività pianificate e continuative di e-mail marketing che includeranno tutti i contenuti di valore del brand.

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