• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/07/2017
di Lorenzo Mosciatti

Simone Mariani responsabile web e digital marketing di Domec

La new entry avrà l’incarico di ottimizzare le piattaforme digitali della fintech e di proporre nuove soluzioni per la commercializzazione dell’offerta

A pochi giorni dall'apertura della nuova sede romana, Domec annuncia l’ingresso di Simone Mariani come nuovo responsabile dell’area Web e Digital Marketing. La new entry, che riporterà ad Alberto Ceccarelli, responsabile dell’area Marketing & Business Development, avrà l’incarico di ottimizzare le piattaforme digitali della fintech attiva nel settore dei sistemi innovativi di pagamento, e di proporre nuove soluzioni per la commercializzazione dell’offerta. Mariani, 33 anni, proviene dal mondo del business online, avendo ricoperto il ruolo di responsabile digital marketing ed e-commerce in Interflora Italia, ma può contare anche su un background in agenzie di consulenza digitale ed un’esperienza come startupper. “Sono fortemente affascinato dalla sfida in Domec. Quello dei pagamenti digitali e della loyalty è un mondo per me nuovo ma allo stesso tempo stimolante. Sarà un piacere confrontarmi con professionisti del calibro di Sorrentino e Ceccarelli e mettere a disposizione del team le mie idee ed il mio know-how”. L’ingresso di Simone Mariani testimonia la volontà di Dome di incrementare le performance online. “Nel nostro team mancava una figura chiave per accompagnare lo sviluppo di nuovi moduli della Piattaforma Domec Toolsâ e per accelerare la crescita digital dell’azienda”, annuncia Antonio Sorrentino, Amministratore Delegato di Domec. “Sono sicuro che Simone ha tutte le carte in regole per supportare il team nella fase di scale-up, soprattutto adesso che abbiamo avviato il processo per la chiusura del Round B di investimento”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI