• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/03/2019
di Caterina Varpi

Reprise consolida la collaborazione con TeamSystem

A rafforzare il rapporto arriva ora la sponsorship di Reprise al prossimo TalkS 2019 in programma dal 13 al 15 marzo presso Superstudio Più, evento parte della Milano Digital Week

Reprise, agenzia digitale “full service” del gruppo IPG Mediabrands, continua il suo percorso con TeamSystem, azienda italiana attiva nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti. La collaborazione con TeamSystem inizia5 anni fa supportando il brand su diverse attività di performance marketing. Nel corso di questi anni, Reprise ha accompagnato TeamSystem in diversi ambiti collaborando attivamente all’evoluzione di tutti i touchpoint digitali di relazione brand/cliente. L’impegno di Reprise sul cliente è cresciuto e si è rafforzato con tavoli di lavoro ricorsivi e allineamenti giornalieri che hanno consentito una crescita sempre più proficua dei risultati pianificati, spiega il comunicato stampa. Allo stesso tempo Reprise ha accompagnato il cliente nella trasformazione digitale e nell’evoluzione delle competenze interne che oggi sono diventate centrali nella filosofia di pensiero TeamSystem. A partire dallo scorso anno inoltre, il supporto di Reprise ha abbracciato alcune attività specifiche per il B2B come i processi di formazione interna in ambito Web Analytics per la corretta lettura dei dati e Digital Advertising per i principali stakeholder del brand cliente. A rafforzare il rapporto arriva ora la sponsorship di Reprise al prossimo TalkS 2019 in programma dal 13 al 15 marzo presso Superstudio Più, evento parte della Milano Digital Week e appuntamento annuale organizzato da TeamSystem con un focus specifico per il 2019 sulle persone come fulcro della trasformazione digitale. Durante l'evento, l’azienda presenterà una nuova brand architecture con 4 linee di business: Enterprise, Studio, Digital, Easy, come ha spiegato a Engage il Marketing & Digital Director della società, Daniele Lombardo (ne abbiamo parlato qui). Gennaro Palma, Head of Reprise Italy spiega: «TeamSystem oltre che un motivo di orgoglio, è uno dei clienti chiave del lancio e dello sviluppo di Reprise sul mercato italiano. Cinque anni fa, quando è nata questa collaborazione, Reprise era un aggregato di unit specialistiche all’interno di IPG Mediabrands. A quasi un anno dal rebranding su scala globale, Reprise in Italia sta facendo molto per posizionarsi nella consulenza digitale specializzata sul B2B e l’enorme esperienza fatta con clienti come TeamSystem ci permette di offrire servizi innovativi e altamente profilati sulle effettive esigenze di business. È in questa chiave che il talvolta abusato concetto di partner tra cliente e agenzia, trova invece una formalizzazione efficace e vincente per tutte le parti in gioco. La nostra partecipazione al TalkS 2019 vuole essere una testimonianza forte del ruolo che Reprise intende consolidare come abilitatore della trasformazione digitale delle aziende che operano in Italia nell’ambito del B2B».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI