29/06/2022
di Teresa Nappi

QMI lancia la rassegna cinematografica "Lives without labels" in occasione del Milano Pride

QMI, la content company che da quasi vent’anni opera da leader nel settore dell’entertainment marketing, presenta la prima edizione di “Lives without labels”, la rassegna di opere cinematografiche dedicate alle storie di chi ha vissuto contro il pregiudizio e il preconcetto.

Identità di genere, religione, razza, orientamento sessuale, disabilità: i film selezionati toccano tutti i temi che ancora oggi sono motivo di discriminazione e vogliono essere un incoraggiamento, rivolto in particolare ai più giovani, a dare voce alla propria identità e forza alle proprie scelte.

La manifestazione, ideata e organizzata da QMI, si svolge in collaborazione con BadTaste.it, il portale di informazione dedicato al mondo dell'intrattenimento, ed è il contributo dell’azienda al calendario ufficiale delle iniziative del Milano Pride.

Ogni sera, dall’1 al 3 luglio all'Arianteo Chiostro dell’Incoronata di Milano, due grandi film d’autore saranno proiettati in contemporanea, preceduti da un’introduzione al film a cura di BadTaste.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI