• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/01/2019
di Teresa Nappi

Poste Italiane: gara da oltre 5 milioni per BTL e Direct Marketing

L'appalto è suddiviso in due lotti non cumulabili il primo da 2,45 milioni di euro e il secondo da 2,55 milioni di euro. Il termine per la presentazione delle domande è l'11 febbraio

Poste Italiane rende pubblico un nuovo bando di gara: l’appalto riguarda nello specifico le attività Below The Line e di Direct Marketing per i prossimi 3 anni. L’appalto si presenta suddiviso in due lotti non cumulabili, il primo riguardante i servizi pubblicitari “Below The Line e Direct Marketing” per la Funzione BancoPosta e per PostePay per un valore a base d’asta, iva esclusa, di 2,45 milioni di euro; mentre il secondo riguarda i servizi “Below The Line e Direct Marketing” corporate, assicurazioni e risparmio gestito per un valore di 2,55 milioni di euro, iva esclusa. Per entrambi i lotti, il servizio consiste nell’elaborazione creativa dei materiali BTL in conformità con le linee guida aziendali; elaborazione creativa dei materiali per realizzazione attività DM; elaborazione di eventuali nuovi format; studio di naming e logotipi. I concorrenti possono presentare offerta per uno o per entrambi i lotti nei quali è suddiviso l’appalto, ma ciascun concorrente potrà risultare aggiudicatario di un solo lotto. Poste procederà all’attribuzione dei singoli lotti come segue: prima verrà assegnato il Lotto 1, successivamente il Lotto 2 nel rispetto del vincolo che un’impresa/consorzio/RTI può aggiudicarsi un unico lotto. Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è l’11 febbraio 2019 alle ore 12. Le offerte verranno aperte il giorno 15/02/2019 alle ore 11.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI