Il servizio di stampa fotografica online Photobox rivede l'incarico pubblicitario a livello europeo.
La gara, secondo quanto riporta Campaign, è coordinata dalla società Ingenuity e i primi incontri con le agenzie sono avvenuti la scorsa settimana.
«Photobox sta cercando un'agenzia che la possa aspettare da un punto di vista strategico e creativo in tutti i mercati europei. Sta cercando in particolare un'agenzia che possa creare una piattaforma di brand chiara e coerente», ha dichiarato un portavoce.
L'azienda lavorava precedente con l'agenzia Who Wot Why che aveva vinto l'incarico nel 2018 e non si sta ripresentando in gara. Charles Faircloth, client partner di Who Wot Why, si è detto molto soddisfatto del rapporto instaurato con il brand, «ma considerando la loro ristrutturazione e il loro nuovo focus al di fuori del Regno Unito con agenzie che abbiano solida presenza in Europa, ci sembrava un momento appropriato per dividere le nostre strade».
Il servizio online è stato lanciato nel 2000 e opera in 10 mercati in Europa, Italia compresa, tramite due uffici a Londra e Parigi.