• Programmatic
  • Engage conference

01/09/2020
di Caterina Varpi

Patrizia Cianetti alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione di Ducati Motor Holding

La manager si occuperà di rafforzare le azioni in linea con la strategia aziendale, sfruttando anche maggiormente i canali digitali

Ducati.jpg

Ducati Motor Holding a inizio agosto ha annunciato che Patrizia Cianetti, già direttrice marketing, guida ora la nuova direzione marketing e comunicazione.

La manager si preoccuperà di rafforzare le azioni in linea con la strategia aziendale, per offrire nuove esperienze a tifosi e appassionati attraverso nuovi sistemi di intrattenimento sui propri prodotti, sfruttando anche maggiormente i canali digitali.

La struttura comunicazione vede invariate le altre posizioni, con Angelo Marino,  responsabile comunicazione brand & corporate Ducati, e Giulio Fabbri, responsabile comunicazione prodotto Ducati. 

Sempre nell’ambito comunicazione, Ducati Corse mantiene la propria autonomia sotto la responsabilità di Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati corse. La struttura comunicazione Ducati corse vede invariate le posizioni di Artur Vilalta, responsabile stampa MotoGP, e Julie Giovanola, addetta stampa MotoGP.

Francesco Rapisarda, dopo 17 anni di permanenza, lascia Ducati Motor Holding.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI