• Programmatic
  • Engage conference

28/10/2020
di Alessandra La Rosa

Pastificio Rana lancia i Ravioli dolci con Cioccolato: a novembre una campagna multimediale

Realizzati in edizione limitata, saranno disponibili fino a febbraio 2021. La campagna sarà diffusa in tv, online e su stampa

rana.jpg

Dall’unione tra due degli ingredienti più amati di sempre, pasta e cioccolato, nasce un dessert dal sapore inaspettato e unico, combinazione di sapori che sorprende e conquista al primo assaggio. Sono i Ravioli dolci con Cioccolato del Pastificio Rana, realizzati in edizione limitata e disponibili nel banco frigo da oggi fino a febbraio 2021.

Con l’originale forma a mezzaluna, la nuova versione dei Ravioli dolci con Cioccolato, dopo la primissima realizzata nel 2009, è stata creata dal team di chef e ricercatori della Casa Innovazione Rana: un ripieno di morbido cioccolato e croccante granella di nocciole avvolto da una deliziosa sfoglia al cacao.

Una limited edition che si propone di condividere un gesto di solidarietà. Per ogni confezione acquistata di Ravioli dolci con Cioccolato, infatti, Rana donerà due prodotti freschi a Banco Alimentare che, attraverso una rete di 8.000 strutture caritative, li distribuirà su tutto il territorio italiano, per portare un momento di gusto e serenità sulla tavola delle persone più in difficoltà.

“Da sempre la missione della nostra famiglia è condividere momenti di gusto, convivialità e serenità intorno alla tavola. Ed oggi ci sembra che ciò sia ancora più importante. Per questo abbiamo scelto i Ravioli dolci con cioccolato a sostegno di un importante progetto di solidarietà. Un’iniziativa tanto semplice quanto concreta per essere accanto a chi ha più bisogno, in un gesto di condivisione”, ha dichiarato Gian Luca Rana, a.d. di Pastificio Rana.

Il lancio pubblicitario

I Ravioli dolci con cioccolato saranno oggetto di un lancio pubblicitario dedicato, con una campagna a 360°, on air da novembre.

Ideata internamente, la campagna comprenderà tabellari su carta stampata, spot in TV e una pianificazione digital, anche con il coinvolgimento dei social e attività di influencer marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI