• Programmatic
  • Engage conference

26/04/2021
di Alessandra La Rosa

Paola Sacchi nuova Communication Director di Gruppo Damiani

Paola Sacchi, nuova Communication Director di Gruppo Damiani

Paola Sacchi, nuova Communication Director di Gruppo Damiani

Continua, con una nuova nomina, il processo di rafforzamento del Management del Gruppo Damiani. L’azienda ha nominato Paola Sacchi a capo della divisione Comunicazione.

Dopo il conseguimento della Laurea in Lingue e Letterature Straniere con specializzazione in Scienze della Comunicazione, Paola Sacchi ha intrapreso il suo percorso professionale nell’ambito del marketing e della comunicazione ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in prestigiose realtà che operano nel mercato del lusso.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU NOMINE E CARRIERE


Nel corso della sua carriera è stata nominata a capo della Comunicazione di Gucci occupandosi del mercato italiano e del coordinamento a internazionale, ed ha in seguito assunto il ruolo di Global Communication and Image Director per Valentino.

La manager, esperta di comunicazione digitale e innovazione, ha fondato l’agenzia creativa Wegostraight per poi divenire Marketing and Communication Director di Frette.

Da aprile 2021, Paola Sacchi ha assunto la carica di Direttore Comunicazione del Gruppo Damiani con l’obiettivo di rafforzare l’immagine dei marchi del Gruppo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI