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Oro in Euro sceglie la digital agency Cepar per un progetto di marketing omnichannel

New business per l’agenzia di Legnano guidata da Andrea Poretti focalizzata in performance e inbound marketing

Superare la tradizionale linea di demarcazione tra il marketing online e le attività dei negozi fisici per raggiungere una completa integrazione tra i canali di vendita. Con questo obiettivo, Oro in Euro, azienda operativa in Italia nel ritiro, nella valutazione e nella vendita di oro e preziosi, ha scelto Cepar, digital agency focalizzata in performance e inbound marketing, per avviare un progetto che integri azioni dei clienti, compiute online e presso i punti vendita, e le proprie attività di marketing e sales. La strategia pianificata ha portato come immediato risultato l’incremento dell’attività web to store attraverso l’aumento delle vendite negli store fisici di Oro in Euro e la fidelizzazione dei clienti con nuove promozioni personalizzate. Alla base del progetto che unisce marketing online e offline, i lead, risultato di campagne adv Google e social, della programmatic display e delle azioni sul territorio o già storicamente presenti nel database, sono profilati e gestiti all’interno del crm di HubSpot, piattaforma per l’inbound e la marketing automation, attraverso l’implementazione di liste dinamiche. Integrando i progetti di marketing in HubSpot, Oro in Euro ha potuto acquisire insight sul customer journey dei clienti e dei prospect, elaborando e gestendo in real-time la mole di dati provenienti da attività digitali e offline.  

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