• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/02/2022
di Andrea Di Domenico

Oltre 7.000 iscrizioni per il concorso “La Famiglia Volante” di Wizz Air e Different

CS_WizzAir.jpg

Trovare la famiglia più grande d’Italia per farla volare verso un indimenticabile weekend a Corfù: era questo l’obiettivo del concorso "La Famiglia Volante", ideato da Wizz Air con l’agenzia Different e che si è concluso con la vittoria della signora Anna Donalek, originaria di Portici, Napoli, che è riuscita a riempire con i suoi numerosi familiari tutti i 170 posti dell’aereo.

Così, Anna e la sua famiglia si sono aggiudicati il viaggio e lo scorso 14 gennaio si sono recati in volo tutti insieme alle volte della splendida isola greca, dove sono stati ospiti presso il famoso Angsana Corfu Resort and Spa e dove hanno preso parte a un tour dell'isola (qui sotto il video del viaggio).

Obiettivi raggiunti, quindi, per il concorso, nato per aumentare la brand awareness della compagnia in Italia e per dimostrare ai futuri passeggeri come Wizz Air sia una compagnia aerea davvero per tutti.

Sara Carpani, Loyalty Director in Different ha commentato: “In soli dieci giorni abbiamo rilevato oltre 7.000 iscrizioni e ben 2 famiglie sono riuscite a riempire tutti i 170 posti dell’aereo e a partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi il prestigioso premio in palio. I numerosi partecipanti sono un indice molto importante per misurare la qualità della campagna e il suo successo, che si è dimostrata ben calibrata sul target di riferimento e sui valori che lo contraddistinguono”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI