• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

Nico Rosberg è il nuovo brand ambassador di Continental

Nico Rosberg è il nuovo brand ambassador di Continental

Nico Rosberg è il nuovo brand ambassador di Continental

Nico Rosberg è il nuovo brand ambassador di Continental


Leggi anche: I TESTIMONIAL VANNO SEMPRE DI MODA. ECCO LE AZIENDE CHE SI AFFIDANO AI VOLTI NOTO DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO


"Nico Rosberg e Continental sono una coppia perfetta”, dice Philipp von Hirschheydt, responsabile della divisione Replacement Tires EMEA di Continental. “Rosberg ha ottenuto un enorme successo nel Motorsport, è il simbolo di prestazioni di guida di altissimo livello ed è impegnato su più fronti a favore della protezione dell’ambiente. Analogamente Continental, in qualità di fornitore e produttore leader di pneumatici premium, rappresenta un modello di riferimento per la sicurezza e le massime prestazioni in tutte le situazioni di guida. Inoltre, come Gruppo, stiamo portando avanti una strategia di sostenibilità particolarmente rigorosa: oltre ad essere all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni tecnologiche ecocompatibili, ci siamo prefissati obiettivi estremamente precisi in termini di pratiche commerciali sostenibili a impatto zero in tutta la filiera". 

"Sono molto orgoglioso di lavorare con un partner che mette la sostenibilità, la tecnologia e la sicurezza al centro delle sue attività. Continental si impegna fortemente nella mobilità sostenibile, proprio come me, e lo sviluppo e l’innovazione nel settore pneumatici sono fondamentali in questo senso. È importante che alla base di una collaborazione ci siano valori condivisi e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme”, aggiunge Nico Rosberg.
 
In Italia Continental lavora da diversi anni con l’agenzia FCB Partners per la comunicazione pubblicitaria e digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI