Mulino Bianco lancia i Pancake
Mulino Bianco ha scelto il 16 febbraio, giorno del Pancake Day, la festa nata nel Regno Unito per celebrare lo sfizioso dolce, per lanciare la sua ultima novità di prodotto: i Pancake.
Un dolce tipico delle colazioni americane e inglesi, ma che oggi è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, anche nel nostro Paese. Secondo una ricerca Nielsen infatti sono oltre 4 milioni, soprattutto giovani e famiglie con bambini, gli italiani che amano questo dolce e che lo preparano per una colazione all’insegna della creatività e della convivialità.
Leggi anche: MULINO BIANCO, TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT
Proprio a loro Mulino Bianco dedica i suoi Pancake: pronti all’uso (basta scaldarli al microonde, in padella o nel tostapane) e da abbinare ai più svariati topping, per una colazione fatta di piccoli momenti di felicità e per un Pancake Day Italian Style.
Pancake Mulino Bianco, nei prossimi mesi la campagna pubblicitaria
I pancake Mulino Bianco saranno oggetto, nei prossimi mesi, di una campagna pubblicitaria dedicata, mentre attualmente sono promossi con una comunicazione teaser sui canali digital e social del brand.
I partner di comunicazione di Mulino Bianco sono Publicis per la creatività e OMD per il media.