• Programmatic
  • Engage conference

15/07/2020
di Caterina Varpi

Mulac Cosmetics si affida a H-Farm Digital Marketing per il digital

L'agenzia si occuperà di ottimizzare la presenza online e supportare lo sviluppo dell’ecommerce del marchio, oltre che delle campagne pubblicitarie

Mulac_730.jpg

Mulac Cosmetics, la casa cosmetica specializzata nella realizzazione di prodotti per make up, cura della pelle e dei capelli con formulazione vegan e naturale, sceglie H-Farm Digital Marketing per sostenere e ottimizzare la sua presenza online, con attività di Seo e Cro e campagne digital.

Fondata e diretta dalla beauty influencer La Cindina, Mulac rappresenta un’eccellenza italiana che ha saputo far dialogare la qualità delle materie prime naturali con le performance richieste dai professionisti del trucco, spiega la nota stampa. La proposta strategica di H-Farm Digital Marketing si basa su un piano dinamico e in continua evoluzione che parte da interventi Seo e Cro, con l’obiettivo di ottimizzare la presenza online e l’esperienza degli utenti sul sito ecommerce di Mulac Cosmetics.

Al via a luglio la campagna di amplificazione media su canali digitali: Mulac ha infatti studiato insieme a H-Farm Digital Marketing un piano pubblicitario che si basa su un media mix variabile nel corso dei mesi, in base alle performance monitorate, con l'obiettivo di massimizzare l'efficienza in termini di generazione di nuova domanda, sfruttando i canali paid search, native advertising, social ads e retargeting.

A Seo, Cro e advertising, si affiancherà infine un progetto di affiliazione che mira a posizionare le linee Mulac Cosmetics in contesti in cui gli utenti appassionati di cosmetica si trasformano in “decision maker” del settore beauty.

“Ho voluto creare e costruire, insieme a tutto il team, una casa cosmetica con l’intento di proporre l’alta qualità delle materie prime naturali da coniugare con le elevate performances, richieste dai professionisti del trucco” dichiara Cindy, Art Director di Mulac Cosmetics. “Oggi Mulac, è una realtà aziendale che ha raggiunto i suoi obiettivi ed è pronta ad esplorare nuovi orizzonti con lo stesso entusiasmo e determinazione che da sempre accompagna i suoi fondatori. Per questo motivo, scegliamo di lavorare con un partner innovativo come H-Farm Digital Marketing che ha saputo interpretare non solo le nostre esigenze ma anche il nostro stile preparandosi ad accompagnarci lungo un percorso di ulteriore crescita.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI