• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Mirato sceglie Mediamilano per realizzare il suo ecommerce

L'azienda di prodotti per cosmesi e cura per il corpo, proprietaria dei marchi Intesa, Breeze, Malizia, Clinians e I Provenzali, ha di recente inaugurato il sito www.lamiaclinicadellabellezza.it

mirato.jpg

Mirato Spa ha scelto Mediamilano per il suo progetto ecommerce. 

L’emergenza sanitaria che ci ha costretti a rimanere in casa per mesi ha modificato la nostra quotidianità spingendoci ad utilizzare sempre di più i dispositivi digitali per molte delle nostre attività giornaliere.

I consumatori, infatti, non potendo acquistare direttamente nei punti vendita, si sono avvicinati più frequentemente agli acquisti online contribuendo così alla crescita esponenziale dell’e-commerce che, secondo quanto rilevato dall’Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e Netcomm, potrebbe raggiungere nel 2020 un valore complessivo di 22,7 miliardi di euro.

Tra le molte società presenti in gdo ad aver raccolto la nuova sfida, e a collocarsi quindi nel mondo degli e-shop per incrementare le vendite, figura anche Mirato, nota azienda di prodotti per cosmesi e cura per il corpo, proprietaria dei marchi Intesa, Breeze, Malizia, Clinians e I Provenzali, che ha da poco inaugurato il sito www.lamiaclinicadellabellezza.it.

Il sito prevede sconti, offerte lancio, bundle di prodotti, oltre ad un catalogo molto vasto. Grazie inoltre ad azioni mirate, l'e-shop di Mirato offrirà a tutti gli utenti attivi delle soluzioni personalizzate.

Mediamilano è stata scelta per la realizzazione di questo progetto, non solo per la solida competenza informatica, ma anche per la digital strategy, la capacità cioè di muoversi su più livelli offrendo un servizio completo che prevede progettazione, realizzazione e lancio del sistema ecommerce unita ad una media strategy e ad un alto servizio di customizzazione e consulenza di promo-engagement.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI