• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/03/2020
di Francesco Tempesta

Mini cerca agenzia creativa per un incarico globale

Il marchio avrebbe intenzione di avviare una gara ad aprile per individuare un nuovo "brand partner" mondiale

Il brand britannico di auto Mini cerca un'agenzia creativa per un nuovo incarico di respiro globale. Lo riporta Campaign, a cui la notizia è stata confermata da una portavoce dell'azienda. Mini avrebbe intenzione di avviare una gara ad aprile per individuare un nuovo "brand partner" globale, nell'ottica di realizzare lanci di prodotto, campagne e iniziative di activation a livello internazionale (cioè extra-Gran Bretagna). L'attuale agenzia globale del brand è Jung von Matt, il cui incarico tuttavia, stando a quanto scrive Campaign, non dovrebbe essere messo in discussione dalla gara, in quanto questa sarebbe per un business diverso. La gara dovrebbe essere coordinata da un team interno di BMW, capogruppo di Mini, e condotta attraverso conference call online (considerate le limitazioni di spostamento imposte per il Coronavirus).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI