• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/09/2020
di Cosimo Vestito

Mindshare e GroupM ESP al fianco di Danone per la partnership con le Nazionali Italiane di Calcio

La business unit di GroupM dedicata allo Sport Marketing gestirà lo sviluppo della collaborazione attraverso la costruzione congiunta di un’efficace strategia di comunicazione

FIGC Actimel (1).jpg

Mindshare, centro media del Gruppo, e GroupM ESP (Entertainment & Sports Partnerships), business unit di GroupM dedicata allo Sport Marketing hanno supportato Danone nella sigla della partnership ufficiale con le Nazionali Italiane di Calcio per il triennnio 2020-2022.

In particolare, GroupM ESP gestirà lo sviluppo della collaborazione attraverso la costruzione congiunta di un’efficace strategia di comunicazione.  

Un altro importante traguardo non solo per la holding media che continua ad allargare il raggio dei servizi offerti ai propri clienti ma anche per Danone, protagonista di un importante investimento nel mondo dello Sport, territorio chiave di comunicazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI