22/04/2020

Marco Taricco nuovo Digital Commerce & Marketing Director di Estée Lauder Italia

Nel nuovo ruolo, continuerà a guidare l'importante accelerazione online, social e digitale già impostata in questi mesi

Dal mese di maggio, Marco Taricco assumerà il ruolo di Digital Commerce & Marketing Director di Estée Lauder Italia, a diretto riporto di Edoardo Bernardi. Taricco si è unito ad Estée Lauder nel 2014 con il ruolo di Online Director, guidando lo sviluppo del Business Online della filiale italiana dell'azienda. Nel 2018 ha assunto inoltre il ruolo di Corporate Sales Director occupandosi quindi della gestione dei nostri Store Estée Lauder Companies, continuando a guidare il team Online. Nel nuovo ruolo, continuerà a guidare l'importante accelerazione online, social e digitale già impostata in questi mesi. A Taricco riporteranno il team Online, Digital Marketing & Media Manager e CRM. Taricco succede a Fulvia Aurino, che ha ricoperto il ruolo dal gennaio 2019 fino a fine aprile e che era entrata nella compagnia a maggio del 2014 nel ruolo di Brand Manager - Estée Lauder, Tom Ford Beauty & Aerin.

ARTICOLI CORRELATI