• Programmatic
  • Engage conference

09/06/2022
di Caterina Varpi

Lynk & Co, Corinne Aaron è la nuova Chief Marketing Officer

Corinne Aaron

Corinne Aaron

La casa automobilistica Lynk & Co nomina Corinne Aaron nuova Chief Marketing Officer. La manager era in precedenza responsabile del marketing EMEA per Tesla.

Corinne, originaria di Trinidad e Tobago, lavora adesso presso l’ufficio Lynk & Co di Amsterdam, nei Paesi Bassi. Avendo lavorato per aziende come Tesla, adidas e Hyatt, Aaron ha una profonda conoscenza della mobilità sostenibile, della customer experience, oltre che dei servizi in abbonamento e su come si costruisce un marchio lifestyle basato su tutti questi aspetti.


Leggi anche: TUTTI GLI ARTICOLI SU NOMINE E GIRI DI POLTRONE


“Le conoscenze e l’esperienza di Corinne sono fondamentali in questo momento in cui l’azienda si sta espandendo per raggiungere un maggior numero di soci e guardando a nuovi mercati. Noi del Leadership Team - e tutta l’azienda - siamo entusiasti di averla a bordo per aiutarci a diffondere ulteriormente il nostro messaggio, e raccontare la storia di Lynk & Co nel mondo”, afferma Alain Visser, Ceo di Lynk & Co.

“Lynk & Co ha dimostrato che le persone hanno voglia di un nuovo approccio verso la mobilità: soluzioni più sostenibili, convenienti e flessibili. E mi piace l’idea di raggiungere tutto questo con un prodotto davvero fuori dal comune. Non vedo l’ora di guidare la strategia, sviluppare il Team e creare un modo migliore di muoversi per tutti” conclude Corinne Aaron, CMO di Lynk & Co.

In particolare, Corinne guiderà il team di Marketing e Comunicazione per far crescere l’azienda e raggiungere nuovi soci. Insieme alla sua squadra, si concentrerà in particolare sulla creazione di campagne disruptive, sulla crescita della brand awareness in Europa, sul rafforzamento dei touchpoint per il servizio clienti, oltre che a supervisionare le partnership e le pubbliche relazioni, spiega il comunicato stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI