• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/10/2020
di Cosimo Vestito

Life firma per Giuso la nuova presenza digitale

Il nuovo sito va ad aggiungersi alla gestione dei canali social rivolti al target BtoB e ad una visione digitale più articolata che verrà sviluppata nei mesi futuri

unnamed (1).jpg

Giuso, azienda specializzata in semilavorati per pasticceria e gelateria, si è affidata a Life per la definizione della nuova immagine digitale.

L’azienda piemontese, che fa parte del Gruppo Casa Optima assieme ad altre realtà nel settore della gelateria e pasticceria come MEC3, Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani e Modecor, rinnova e rafforza con l'agenzia la propria immagine di brand e la propria presenza in rete con un nuovo sito web. 

Il nuovo sito va ad aggiungersi alla gestione dei canali social rivolti al target BtoB e ad una visione digitale più articolata che verrà sviluppata nei mesi futuri. LIFE cura già da alcuni anni i canali social dell’azienda e ha ricevuto incarico di ridisegnare e sviluppare il sito web, attualizzandone  la user experience oltre che l’immagine.

LIFE per Gruppo Casa Optima segue la comunicazione corporate e la comunicazione delle aziende e dei brand che negli anni sono andati a costituire la realtà: Giuso, MEC3, Modecor Italiana e Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI