• Programmatic
  • Engage conference

08/01/2019
di Alessandra La Rosa

L’ACI cerca un’agenzia per la gestione dei social

L’Automobile Club d'Italia ha aperto una gara da 620 mila euro per individuare un partner cui affidare il presidio dei canali social

aci-1.jpg

L’ACI è alla ricerca di un nuovo partner cui affidare, per i prossimi 3 anni, la gestione dei suoi canali social. L’ente ha indetto una gara “per l’affidamento del servizio di supporto e presidio ai social media” - si legge nel bando - il cui importo è di “euro 620.000,00, oltre IVA, per il periodo di durata contrattuale di 36 mesi”. Le agenzie interessate potranno richiedere informazioni entro il 23 gennaio 2019, e partecipare alla gara, presentando le proprie offerte, entro le ore 12 dell’11 febbraio 2019. La gara sarà aggiudicata in favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Tutta la documentazione è disponibile sul portale acquisti di ACI Informatica S.p.A. e sul sito istituzionale a questo indirizzo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI