• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2021
di Caterina Varpi

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi cerca un'agenzia per la comunicazione

L'appalto ha un valore massimo di 1.400.000 euro per quattro anni di collaborazione

fnomceo.jpg

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ha indetto un bando di gara per la fornitura dei servizi di ideazione, progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione, la realizzazione di altri progetti e prodotti di comunicazione, nonché la fornitura di prodotti/servizi di comunicazione non collegati a una specifica campagna.


Leggi tutte le news sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


In particolare, l'agenzia scelta dovrà occuparsi della realizzazione di una campagna di comunicazione di brand corporate che rappresenti in maniera sintetica, coerente e completa la mission multidimensionale della FNOMCeO ai diversi target di riferimento, si legge nei documenti di gara. I media prescelti sono tv, radio, digital, stampa e affissioni.

L'accordo quadro che verrà stipulato con la realtà vincitrice del bando avrà la durata di quattro anni. L’importo massimo presunto complessivo dell’appalto per la durata dell’intero periodo del servizio è stimato in 1.400.000 euro (oltre Iva), quantificato in 350.000,00 euro (oltre Iva) per ciascun anno.

Il termine per l'invio delle offerte è fissato al 6 giugno alle 18

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI