L’Oréal Italia punta su Guillaume Perrin per il ruolo di Chief Marketing Officer.
Leggi anche: L’ORÉAL ITALIA AVVIA GARA PER IL MEDIA PUBBLICITARIO. L'INVESTIMENTO È DI OLTRE 75 MILIONI DI EURO
Con una laurea in economia alla EM LYON Business School, Perrin entra in L’Oréal nel 2006 nella Divisione Prodotti Grande Pubblico come International Project manager per l’asse skincare di L’Oréal Paris. Dal 2016 al 2018, Perrin è stato Marketing Director dell’Europa dell’Ovest per il brand Garnier, per poi diventare General Manager del brand L’Oréal Paris in Italia, posizione che ha ricoperto fino al nuovo incarico.
Perrin prende il posto di Angeliki Zarra e guiderà il team digitale, consumer e media di L’Oréal Italia. Sarà responsabile della trasformazione digitale in un’ottica di consumer centricity e omnicanalità. Grazie alla sua forte esperienza nel marketing e conoscenza del business saprà dare una forte accelerazione all’innovazione e alla semplificazione dei processi.