• Programmatic
  • Engage conference

11/05/2021
di Rosa Guerrieri

Keglevich con Leagas Delaney per il nuovo posizionamento “Skip the Ordinary”

Leagas Delaney firma il nuovo posizionamento di Keglevich “Skip the Ordinary”

Leagas Delaney firma il nuovo posizionamento di Keglevich “Skip the Ordinary”

Il 2020 ha sparigliato le carte del mondo e ci ha costretti a reinventare noi stessi e la nostra quotidianità. Anche Keglevich ha deciso di mettersi in gioco e, con la sua attitudine ironica, provocatoria, positiva, inclusiva e libera da schemi, ha dato il via a un nuovo posizionamento studiato da Leagas Delaney: Skip the Ordinary.

Skip the Ordinary è pensiero laterale, è raccontare la natura non ordinaria” di un brand che, sempre attento ai bisogni dei suoi consumatori, invita a guardare la realtà da nuovi punti di vista, al di là delle convenzioni e degli stereotipi e con un linguaggio divertente e ironico, mai superficiale.

Il nuovo posizionamento è stato lanciato con una video strategy pianificata sui social media e un piano editoriale di trenta post che hanno rafforzato e ampliato il concept. Inoltre, tutte le iniziative promozionali dedicate all’horeca e alla GDO fin qui implementate e che partiranno con la stagione estiva, sono state e saranno all’insegna dello "Skip The Ordinary".

Positivi i risultati della campagna, che ha finora totalizzato 37 milioni di impression, 5,5 milioni di reach e 3,5 milioni di interazioni.

Credits:

Leagas Delaney

  • Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro, Fabio Pedroni
  • Art Director: Andrea Salemi
  • Copywriter: Eleonora Giovia
  • Strategist: Pietro Puleo
  • Head of social: Arianna Salvadeni
  • Social Media Manager: Marta Tagliabue, Sumeya Bendebka
  • Account Director: Valentina Rebasti
  • Account Manager: Nicole Mottolese

Stock Spirits Italia

  • Managing Director: Marco Alberizzi
  • Commercial&Marketing Director: Armando Vernazza
  • Senior Brand Manager: Virginia Barberini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI