• Programmatic
  • Engage conference

12/02/2021
di Teresa Nappi

Ismea cerca un'agenzia per la realizzazione di un video interattivo per bambini. Budget di 98 mila euro

L'ente per il mercato agricolo alimentare dà il via a un'indagine di mercato allo scopo di raccogliere manifestazioni di interesse in merito al progetto. Le adesioni sono da inviare entro il 17 febbraio

Ismea-logo.jpg

L’Ismea, Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare, apre una indagine di mercato allo scopo di identificare una platea di potenziali operatori e agenzie tra cui selezionare un fornitore a cui affidare l’ideazione e la realizzazione di un video interattivo di animazione destinato ai bambini della scuola primaria a supporto del programma comunitario “frutta e verdura nelle scuole” per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022.

L’avviso pubblicato dall’ente sul sito istituzionale, nella sezione dedicata ai bandi di gara in corso, è per ora da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici che siano in possesso dei requisiti necessari, e non implica necessariamente che l’ente dia seguito obbligatoriamente alla procedura.

Oltre all’ideazione del concept e alla realizzazione del video interattivo, Ismea richiede anche l’ideazione e realizzazione di un kit per le docenti che accompagni il video e spieghi le finalità del progetto, in versione cartacea e sfogliabile online.

Entrambi gli strumenti dovranno essere realizzati per ciascun anno scolastico e quindi per il 2020-21 e per il 2021-2022.

Il contratto avrà durata fino al 31 luglio 2022 per un budget complessivo di 98.000,00 euro oltre IVA.

Gli operatori economici interessati alla partecipazione all’eventuale procedura di selezione devono presentare la manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17/02/2021.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI