Il Policlinico di Milano cerca una nuova agenzia con approfondite competenze in design della comunicazione nel settore sanitario e di cui avvalersi per supportare le sue attività di promozione e divulgazione (consulta qui invito e capitolato di gara).
Il fornitore del servizio dovrà supportare la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico nella progettualità di alcune campagne di comunicazione e nella ideazione, impaginazione e/o realizzazione di prodotti grafici sia per l’on che per l’offline.
Il bando recita: “L’aggiudicatario dovrà provvedere a quanto sopra senza soluzione di continuità per tutto il periodo previsto dal contratto”, che è nello specifico di tre anni, che inizieranno dopo un preventivo periodo di prova di 6 mesi.
L’importo posto a base di gara per l’aggiudicazione del servizio ammonta a 35.000 euro annui (IVA esclusa), per un ammontare complessivo per il triennio di 105.000 euro (IVA esclusa).
Il suddetto importo annuo corrisponde alla consulenza, ideazione, progettazione, realizzazione,
impaginazione e rapporti con le tipografie per 5 campagne di comunicazione; prodotti grafici vari per 20 eventi/iniziative organizzati dalla Fondazione; prodotti grafici vari per 100 iniziative formative; 150 prodotti grafici vari di comunicazione istituzionale; 3 servizi di Shooting fotografico; e 3 video per ogni anno.
Nei vari progetti, dovrà essere tenuto conto, in particolare, dell’immagine coordinata della Fondazione e delle attività di brand identity degli ultimi anni.
Le agenzie che decideranno di partecipare alla gara e di sottoporre a valutazione le proprie offerte, dovranno presentarle entro e non oltre le ore 17.30 del 14 settembre 2020.