• Programmatic
  • Engage conference

13/01/2020

Heineken: nuovo spot per il film di 007 con Publicis Italy

La campagna internazionale ha preso il via in Argentina per debuttare poi in altri Paesi. La pellicola debutterà sul grande schermo l'8 aprile

007-daniel-craig.jpg

Nella primavera di quest'anno debutterà sul grande schermo l'ultimo film della serie 007, No Time To Die, con James Bond ancora una volta interpretato da Daniel Craig. Sponsor del film, come già nel 2015 per Spectre, sarà Heineken, che ha realizzato una campagna pubblicitaria internazionale dedicata al nuovo capitolo della saga. Lo spot, firmato da Publicis Italy, è stato lanciato in Argentina e sarà poi diffuso in altri Paesi. Nel commercial, James Bond si ritrova, in un locale, a scegliere una birra analcolica al posto del suo solito Martini perché “sta lavorando”.

Pianifica Dentsu Aegis Network. No Time to Die sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile. Nel film, Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della Cia si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso. Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast, accanto a Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 ci sono Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI