Guido Surci con Anne Marie Van de Kieft, Head of Marketing Consumer e Pharma Care BU Italia di Viatris
Havas Sports & Entertainment, il team di professioniste e professionisti dello sport marketing di Havas Media Group, porta Betadine su uno dei circuiti di padel più affermati in Italia: la soluzione antisettica per il trattamento delle piccole ferite ed infezioni cutanee di Viatris sarà infatti il Presenting Sponsor del #LuxuryPadelOpen, uno dei circuiti di padel più affermati in Italia.
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Si tratta della prima volta che Betadine si lega ad un evento sportivo, sottolineando la propria vicinanza alle famiglie nella quotidianità e il proprio impegno nel promuovere uno stile di vita sano. “Come The Media Experience Agency crediamo nell’importanza di condividere i valori del brand creando delle vere e proprie esperienze, coinvolgenti e in linea con gli interessi dell’audience di riferimento”, commenta Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group. “Questo progetto nasce dalla convinzione che un brand, per essere meaningful, deve entrare sempre più in connessione con i propri consumatori e renderli partecipi, della storia del brand”.
Durante l’evento, che a partire da marzo si svolge su più tappe nei migliori centri sportivi milanesi, Betadine vestirà tutte le tappe, dalla personalizzazione del campo centrale, alle T-Shirt dei giocatori, ai gadget che troveranno nel kit di iscrizione, come polsini e asciugamani, fino alla distribuzione di materiali informativi. La crescente attrattiva della disciplina del padel che coinvolge – come nel caso del Luxury Padel Open – celebrità sportive e influencer, darà l’opportunità al brand di arrivare a target differenti.
L’attività ‘Luxury Padel Open by Betadine’ si inserisce all’interno della collaborazione con
Havas Media Group, che dal 2017 è al fianco di Viatris per tutta la comunicazione media. Per quanto riguarda il brand Betadine in particolare, la strategia media prevede principaplente l’impiego della televisione (lineare e non), con
una campagna che partirà nel mese di aprile per terminare a settembre sviluppandosi su 4 flight. Il tutto supportato da un’attività SEA su Google attiva tutto l’anno.