Da sinistra, i soci di Conic: Matteo Meneghetti, Alberto De Martini e Francesco Nenna
Gruppo Felsineo di Bologna, realtà operativa nel mercato della mortadella e degli affettati vegetali, ha imboccato la via della sostenibilità, un progetto impegnativo in termini sia di processo, sia di comunicazione.
Il management di Felsineo ha quindi deciso di selezionare un partner in grado di affiancare e accompagnare il gruppo in questo percorso e, al termine di una consultazione che ha coinvolto quattro società, ha scelto Conic.
Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO
In coerenza con il proprio business-model, l’agenzia di Alberto De Martini, Matteo Meneghetti e Francesco Nenna si è presentata in gara con un team multidisciplinare completato dai consulenti di VVA Business Consulting, i media strategist di dentsu, i ricercatori di Hokuto e i designer di Firm.
“È stato davvero appassionante costruire le basi di un progetto di grande respiro per un gruppo animato da valori positivi e da un entusiasmo contagioso. Sono convinto che sarà un viaggio bellissimo e pieno di soddisfazione per tutti i player coinvolti”, ha dichiarato Alberto De Martini, Ceo di Conic.
"'Emozione e Rigore’: è il titolo del documento presentato da Conic ed è questo che ci ha convinti: la capacità del team guidato dall’agenzia di conciliare un approccio strategico rigoroso e uno storytelling che ci ha emozionato”, ha aggiunto Gianluca Cardelli, General Manager Gruppo Felsineo.