Nel procedimento, che si svolgerà negli ultimi mesi dell’anno, sono coinvolte l’attuale partner Media Italia, PHD, Wavemaker e Starcom
GrandVision, la catena internazionale attiva nel settore dell’ottica con oltre 400 negozi in Italia a insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris, rivede la strategie italiane sul fronte del media planning and buying.
L’azienda ha aperto una consultazione a cui stanno partecipando, oltre all’attuale partner Media Italia, PHD, Wavemaker e Starcom. Il procedimento si avvale della consulenza di Paola Furlanetto e si svolgerà in questi ultimi mesi dell’anno, ci ha fatto sapere la società.
GrandVision Italia è parte del Gruppo olandese internazionale attivo in 44 differenti Paesi con oltre 7.000 punti vendita nel mondo ed è in fase di acquisizione da parte del gruppo EssilorLuxottica, che ne acquisirà la maggioranza dal fondo HAL per poi provare a salire al 100% del capitale.
I partner di riferimento per la pubblicità includono DDB per la creatività pubblicitaria e Asterisco per le attività below the line.