Frutta e verdura si comprano anche in edicola: almeno in quelle di Quotidiana, la rete di edicole reinventate come “negozi di prossimità” inaugurata lo scorso marzo dal gruppo Milano Card.
E così, grazie all’accordo annunciato con Orsero, è ora possibile acquistare i prodotti a marchio F.lli Orsero nel primo dei 20 punti vendita Quotidiana attivati su Milano, in via Bocconi. L’assortimento prevede frutta e verdura di stagione e, durante il periodo più caldo, la "frutta da bere", ossia le spremute 100% naturali di casa Orsero.
“Siamo felici di prendere parte al progetto Quotidiana” ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero “che permetterà l’acquisto dei nostri prodotti in un innovativo contesto di prossimità. Abbiamo selezionato le referenze di frutta e verdura F.lli Orsero maggiormente idonee al pubblico metropolitano, creando confezioni e formati ad hoc con pack ecosostenibili 100% compostabili, presentate in un iconico espositore brandizzato F.lli Orsero”.
“Sin dalla sua apertura, Quotidiana offre la possibilità di effettuare la spesa di tutti i giorni in edicola. Per questo abbiamo dato primaria importanza all’inserimento di frutta e verdura nel nostro assortimento.” – dichiara Francesca Orlandini di Gruppo MilanoCard. “L’impegno del Gruppo Orsero nella promozione della sostenibilità e responsabilità sociale lungo tutta la filiera, in aggiunta alla qualità dei loro prodotti, ci ha fatto trovare in loro il partner ideale.”
I prodotti F.lli Orsero saranno acquistabili a breve negli altri 20 chioschi di prossima apertura nel capoluogo lombardo e nelle città di Torino e Roma, insieme alle oltre 300 referenze alimentari offerte da Quotidiana.