• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2022
di Alessandra La Rosa

Free Now affida l’incarico creativo globale a BMB e prepara una campagna per settembre

La campagna per il servizio di multi-mobilità sarà di respiro europeo

free-now.jpg

Il servizio di multi-mobilità Free Now ha la sua prima agenzia creativa globale. Si tratta della britannica BMB che, si legge su Campaign, ha ottenuto l’incarico per creatività e strategia pubblicitaria a seguito di una gara.

L’agenzia si occuperà di creare una piattaforma creativa di lungo termine che ospiterà tutte le future campagne del brand, con l’obiettivo di comunicare servizi e vantaggi dell’app di multi-mobilità. Fino ad ora la società ha sempre lavorato con svariate agenzie o internamente.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Una prima campagna sarà realizzata a settembre, e pianificata in tutta Europa.

A seguito dell’integrazione in-app di partner come Voi Technology, Cooltra e Share Now, Free Now è oggi la piattaforma di multi-mobilità più grande e completa d’Europa. La società, che fornisce tramite app molteplici soluzioni di mobilità come taxi, scooter, monopattini e auto in carsharing (le Smart del servizio Share Now), opera in più di 60 città, con 26 uffici in Europa e 14 milioni di utilizzatori registrati nel continente. È presente anche in Italia, dove a coordinare le sue attività di marketing è Francesca Camuso, Senior Marketing di Free Now Italia.


Leggi anche: FRANCESCA CAMUSO, FREE NOW ITALIA: «COMUNICHIAMO LA LIBERTÀ DI MOVIMENTO»


«Il valore centrale del nostro brand è la libertà in tutte le sue forme – ci ha spiegato Camuso in una passata intervista -: libertà di movimento, libertà di scelta del veicolo più adatto a raggiungere la propria destinazione, libertà di fuggire dal traffico cittadino usufruendo della micro-mobilità, libertà dai costi collegati alle soste e da quelli di mantenimento di una auto privata. Infine, fondamentale per noi è avere la libertà di scegliere e condividere veicoli sostenibili, al fine di contribuire a rendere le città sempre più a misura d’uomo e sempre più green».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI