L’incarico, del valore di 1,3 milioni di euro, è triennale e prevede una serie di attività, dalla pubblicità alle pr a website e social media
Formaggio Piave Dop cerca un’agenzia per la promozione in Italia
Il Consorzio per la tutela del formaggio Piave Dop cerca un’agenzia che si occupi di un nuovo programma di informazione e promozione dedicato al Piave DOP sul mercato italiano. Il bando è accessibile a questo link.
Il programma avrà durata triennale (2022-2023-2024), e prevede una serie di attività da realizzare: pubbliche relazioni, website e social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e promozione presso i punti vendita.
Leggi anche: OFF E ONLINE LA CAMPAGNA “NICE TO EAT-EU”! DEL CONSORZIO TUTELA FORMAGGIO PIAVE DOP
L’incarico ha valore di 1,350 milioni di euro, IVA esclusa.
La scadenza della presentazione delle offerte è il 30/03/2021 alle ore 12,00. Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio Tutela Formaggio Piave DOP.