• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/10/2021
di Caterina Varpi

Farfetch sceglie Mediahub per il media pubblicitario globale

La prima campagna gestita dall'agenzia di Interpublic partirà nell'aprile 2022

farfethc.jpg

Farfetch ha scelto Mediahub UK, la divisione di MullenLowe Group (Interpublic Group) per la gestione del suo media planning e buying a livello globale.

La decisione è stata presa dopo una gara che ha coinvolto quattro società, l'incumbent Mediacom (GroupM, Wpp), Havas Media e Hearts & Science (OMG), oltre a Mediahub. 

Farfetch è una piattaforma ecommerce della moda di lusso, presente con il suo marketplace in più di 190 paesi e territori, Italia compresa.


Leggi le ultime notizie sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


Mediahub si occuperà di Farfetch in primis dalla sua sede di Londra, mentre le implementazioni su base locale saranno gestite dagli uffici di New York, Dubai e Shanghai del network di IPG. 

La prima campagna pianificata da Mediahub partirà nell'aprile 2022.

Il procedimento di gara è stato gestito da AAR e The Aperto Partnership.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI