• Programmatic
  • Engage conference

26/05/2021
di Cristina Oliva

Face D, Costanza Diodato è la nuova Head of Marketing & Communication

Il brand di dermocosmetica inizia una nuova fase di espansione

Costanza Diodato

Costanza Diodato

Face D nomina Costanza Diodato in qualità di Head of Marketing & Communication. Avrà il compito di rafforzare l'identità del brand e della reputation e l'aumento della brand awarness. 

"I prossimi tre anni saranno cruciali per la crescita di Face D, partendo dal rafforzamento della brand identity e della distribuzione Italia, per guardare poi ai mercati esteri. E' in quest'ottica che l'allargamento della squadra punta a riposizionale figure capaci di strutturare una crescita che è spesso derivata da un quasi anacronistico word of mouth, tanto da fare di Face D il best kept secret in town" spiega Chaira Sormani, founder e Ceo. "Le significative esperienze professionali di Costanza Diodato presso marchi di moda e accessori internazionali, contribuiranno ad accelerare anche il percorso di trasformazione digitale di Face D. 


Leggi gli articoli sulle ultime NOMINE E GIRI DI POLTRONA


La carriera di Costanza Diodato

Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, Costanza Diodato ha maturato diverse esperienze in aziende italiane ed estere. Nell'ultimo decennio ha lavorato presso brand di intimo e beachwear e prima di approdare in Face D è stata Responsabile Marketing e Comunicazione di Mandarina Duck.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI