Face D nomina Costanza Diodato in qualità di Head of Marketing & Communication. Avrà il compito di rafforzare l'identità del brand e della reputation e l'aumento della brand awarness.
"I prossimi tre anni saranno cruciali per la crescita di Face D, partendo dal rafforzamento della brand identity e della distribuzione Italia, per guardare poi ai mercati esteri. E' in quest'ottica che l'allargamento della squadra punta a riposizionale figure capaci di strutturare una crescita che è spesso derivata da un quasi anacronistico word of mouth, tanto da fare di Face D il best kept secret in town" spiega Chaira Sormani, founder e Ceo. "Le significative esperienze professionali di Costanza Diodato presso marchi di moda e accessori internazionali, contribuiranno ad accelerare anche il percorso di trasformazione digitale di Face D.
Leggi gli articoli sulle ultime NOMINE E GIRI DI POLTRONA
La carriera di Costanza Diodato
Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, Costanza Diodato ha maturato diverse esperienze in aziende italiane ed estere. Nell'ultimo decennio ha lavorato presso brand di intimo e beachwear e prima di approdare in Face D è stata Responsabile Marketing e Comunicazione di Mandarina Duck.