• Programmatic
  • Engage conference

29/10/2018
di Caterina Varpi

Ebiquity, partnership con V.A. International Advertising Consulting

Le società uniscono le proprie esperienze per garantire ai clienti il controllo degli investimenti in ambito di marketing e comunicazione a 360 gradi

Ebiquity stringe un accordo con V.A. International Advertising Consulting, società che analizza e ottimizza gli investimenti effettuati dalle aziende in ambito marketing per quanto riguarda la produzione creativa operante a livello internazionale in 35 paesi, per unire le proprie esperienze e garantire un servizio sempre più specifico e dettagliato. Questa collaborazione nasce come risposta ad una sempre più ampia richiesta da parte degli investitori di avere al proprio fianco consulenti altamente specializzati capaci di stare al passo con le veloci e continue mutazioni in un ambito in continua evoluzione. L’ottimizzazione degli investimenti in ambito marketing e comunicazione richiede infatti un continuo aggiornamento e specializzazione. Una partnership dunque, che permette alla società indipendente specializzata nell’ambito del Media Audit e nella misurazione delle performance non solo di offrire un servizio nell’ambito dell’ottimizzazione dei costi media ma di fornire competenze sempre più specializzate mirate a garantire il controllo degli investimenti in ambito di marketing e comunicazione a 360 gradi e a far fronte alle esigenze sempre più specifiche dei propri clienti. Ebiquity dunque, aggiunge un approfondimento in quello che è l’ambito delle produzioni dei servizi di ottimizzazione dalla produzione di spot tv e radiofonici, alle campagne stampa, ai diritti di utilizzo, alle campagne digitali, alle attività social, al materiale e agli eventi punto vendita per arrivare fino agli investimenti media nelle relative aree. Un servizio a 360° insomma: da una parte la società guidata dal Ceo Arcangelo Di Nieri che svolge una analisi di verifica delle performance, dall’altra V.A. International Advertising Consulting, che mette a disposizione dei suoi clienti il tool System-SICS (Sistema Integrato per il Controllo della Spesa). Tale sistema implementa un workflow di controllo ed approvazione della spesa ed un sistema di classificazione puntuale dei preventivi/consuntivi delle agenzie creative e dei fornitori operanti per il cliente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI