18/06/2018
di Cosimo Vestito

Drumohr “cambia abito”, lancia il nuovo sito e parte con l’e-commerce con Triboo

La società guidata da Giulio Corno ha curato la parte grafica e creativa del progetto, oltre alla gestione dei servizi di spedizione, pagamento e assistenza clienti

Drumohr rafforza la propria presenza sul digitale inaugurando un nuovo portale di cui l’e-commerce sarà parte integrante e, contemporaneamente, del tutto nuova nel concept. Una digital transformation resa possibile dalla sinergia nata con Triboo, che ha curato la parte grafica e creativa del progetto con la volontà di offrire una piattaforma raffinata, coerente con i valori del marchio e in grado di trasmettere agli utenti l’unicità dei prodotti Drumohr anche online. Come riporta la nota, la cura dei dettagli, fondamentale per la creazione dei capi Drumohr, è la stessa riportata nello shooting degli stessi, ritratti non solo in ogni loro caratteristica ma, grazie al forte connubio tra tecnica e interpretazione, sono anche diventati protagonisti di una narrazione in grado di trasformare l’esperienza d’acquisto in un percorso emozionale. Una narrazione che è un po' il fil rouge dell’intera piattaforma, non solo in termini di prodotto ma di coinvolgimento. Grazie alla sezione Drumohr World, il marchio si racconta, attraverso spazi dedicati a news, eventi e stampa. Un racconto fatto di storie, emozioni, vissuti con cui Special Contributors arricchiranno la sezione journal, che nasce come “luogo” di libera espressione spaziando dall’attualità, ai viaggi, curiosità, esperienze, diventando quindi una forma di dialogo a tutto tondo con l’utente. La collaborazione con Triboo si completa con la gestione dei servizi di spedizione, pagamento e customer-care, e con la realizzazione del portale in versione multilingue, uno step ulteriore per rafforzare la presenza di Drumohr sul mercato internazionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI