• Programmatic
  • Engage conference

01/08/2018
di Lorenzo Mosciatti

Disney punta a teenager e giovani adulti con il nuovo ecommerce shopDisney

Il lancio avviene in contemporanea Italia, Regno Unito, Francia, Spagna e Germania

disney.jpg

Disney Emea lancia oggi shopDisney, il nuovo ecommerce con l'assortimento di prodotti Disney, Pixar, Star Wars e Marvel, tra abbigliamento, accessori, giocattoli e articoli per la casa. Il nuovo e-commerce viene lanciato in contemporanea nel Regno Unito (shopDisney.co.uk), Francia (shopDisney.fr), Italia (shopDisney.it), Spagna (shopDisney.es) e Germania (shopDisney.de) per offrire una varietà di prodotti destinati a una clientela più vasta rispetto al tradizionale pubblico Disney e che comprende quindi, oltre a bambini e famiglie, anche teenager e giovani adulti. L’offerta online è inoltre arricchita da nuove categorie che includono Moda & Accessori, Giocattoli & Baby, Articoli per la Casa e Oggetti da Collezione. Shopdisney.it si caratterizza anche per una nuova offerta: un ricco assortimento di prodotti in co-branding creati in collaborazione con marchi come Samsonite, Lego, Clarks, Ixxi, Swarovski, Funko, Danielle Nicole, Garmin e Musterbrand, senza dimenticare Cath Kidston, Hype, Kipling e Codello. Per Graham Burridge, Managing Director Disney Stores Europe, “shopDisney è il nuovo, straordinario e-commerce che offre la maggiore collezione di articoli Disney, Pixar, Star Wars e Marvel provenienti dai nostri store e dai nostri partner. Sapendo quanto sia amato il brand Disney, abbiamo deciso di offire ai nostri fan tutto ciò che desiderano all’interno di un negozio Disney virtuale che contiene la più vasta gamma di articoli Disney di tutte le categorie oltre ai prodotti provenienti dalle migliori collaborazioni con altri brand come Clarks, Lego e Samsonite. Estremamente elegante e funzionale, il nuovo shopDisney è rivolto a vecchi e nuovi fan di ogni età!”.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI