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di Teresa Nappi

Dinamo sceglie Cherries Comunicazione. Prima attività, il lancio di Dinamo Nutrition

La startup che fornisce agli appassionati di sport endurance servizi e prodotti di alto livello dedicati, ha affidato all'agenzia la creazione del concept dell'azienda e le attività di lancio della sua linea di integratori naturali

Il key visual di Dinamo ideato con Cherries Comunicazione

Il key visual di Dinamo ideato con Cherries Comunicazione

Dinamo, startup nata da un’iniziativa di Luca Spada - fondatore e presidente di Eolo SpA e sportivo appassionato - dedicata agli amanti degli sport endurance, lancia Dinamo Nutrition e sceglie l’agenzia Cherries Comunicazione per la creazione del concept della startup e per le attività di lancio di Dinamo Nutrition, linea nutrizionale pensata per gli amatori degli sport di resistenza.

Chi è Cherries Comunicazione

Cherries Comunicazione è un’agenzia creativa indipendente con base a Varese, attiva da più di 20 anni.

L’agenzia crede nella creatività come espressione di un pensiero strategico rivolto a tutto ciò che può essere importante e rilevante per le persone e i brand. Crea e custodisce i valori di ogni brand declinandoli su tutti gli strumenti offline e online, dal branding al digital marketing, dallo storytelling alla creazione di siti web, dal visual design alle campagne social.

La collaborazione con Dinamo

L’agenzia ha disegnato un logo minimale, futurista, moderno e ideato il concept Oltre i limiti per Dinamo e l’ha declinato in Naturalmente Oltre per Dinamo Nutrition, ovvero gli integratori e i prodotti per il benessere e la cosmetica realizzati interamente in Italia con materie prime di alta qualità e senza ingredienti chimici.

Il lancio online dei prodotti Dinamo Nutrition seguito da Cherries Comunicazione è sostenuto da un nuovo sito ecommerce, che ha debuttato nei giorni scorsi insieme alla nuova brand image, e dall’attivazione dei canali social Dinamo. Instagram e Facebook sono i canali prescelti per rendere noto il prodotto e raggiungere il consumatore finale, attraverso contenuti e linguaggi dedicati agli appassionati di endurance.

Lato offline, Cherries ha ideato tutto il materiale di supporto al prodotto, dal packaging agli strumenti di presentazione e la comunicazione della sponsorizzazione del Team Eolo al Giro d’Italia 2022.

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