09/03/2023
di Alessandra La Rosa

Costa Crociere affida ad arteficegroup la comunicazione delle promozioni in Europa

L'agenzia si occuperà dello sviluppo della creatività delle attività online e offline su tutti i touchpoint di marca previsti dal calendario promozionale

Costa Crociere conferma la sua fiducia nel team di arteficegroup, agenzia associata UNA, affidandogli anche il budget per il progetto che riguarda la comunicazione di tutte le attività promozionali a livello europeo. L'agenzia collaborava già con l'azienda su altri fronti: dal corporate brand design al visual identity system, dal retail design on board ad altre attività di comunicazione below the line. L'incarico è stato affidato per via diretta.

“Le attività coinvolgeranno i mercati italiano, francese, spagnolo, tedesco, austriaco e svizzero”, spiega arteficegroup in una nota, aggiungendo che “questa piattaforma si integra a tutto tondo con i pillar di comunicazione del brand”.

L’area di competenza verticale Branding & Communication dell'agenzia si occuperà dello sviluppo della creatività delle attività online e offline su tutti i touchpoint di marca previsti dal calendario promozionale, cioè digital, stampa e radio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI