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Le Conserve della Nonna con True Company per il lancio dei Tubotti

Il marchio del gruppo Fini ha affidato all'agenzia il lavoro di product branding della nuova merenda pensata per i più piccoli

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Le Conserve della Nonna, brand del gruppo Fini, ha affidato a True Company il lavoro di product branding per il lancio dei Tubotti, la nuova merenda pensata per i più piccoli. L'agenzia si occupata dell’ideazione del naming, dello studio dell'identità visiva del brand, dello studio dei character e della creazione di un concept di comunicazione, tutte attività finalizzate a restituire un'esperienza di consumo basata sul gioco e sull'effetto collezionabilità. Il prodotto nasce dall’interpretazione del classico binomio “pane e marmellata” che, grazie alla collaborazione tra Le Conserve della Nonna e Monviso, il Biscotto della Salute (marchio italiano del settore bakery premium) offre ai bambini una merenda che, si legge nella nota, vuole rassicurare le mamme con un prodotto di qualità.

Crediti:

  • Executive Creative Director - Simone Cristiani
  • Design & Innovation Director - Matteo Mascetti
  • Account Director - Amanda Frascolla
  • Account Executive - Nicole Mattuzzi
  • Junior Art Director - Marzia Albanese
  • Copywriter - Barbara Marzano
  • Illustratore - Nei Ramos

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