• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play

Le Conserve della Nonna con True Company per il lancio dei Tubotti

Il marchio del gruppo Fini ha affidato all'agenzia il lavoro di product branding della nuova merenda pensata per i più piccoli

Le Conserve della Nonna, brand del gruppo Fini, ha affidato a True Company il lavoro di product branding per il lancio dei Tubotti, la nuova merenda pensata per i più piccoli. L'agenzia si occupata dell’ideazione del naming, dello studio dell'identità visiva del brand, dello studio dei character e della creazione di un concept di comunicazione, tutte attività finalizzate a restituire un'esperienza di consumo basata sul gioco e sull'effetto collezionabilità. Il prodotto nasce dall’interpretazione del classico binomio “pane e marmellata” che, grazie alla collaborazione tra Le Conserve della Nonna e Monviso, il Biscotto della Salute (marchio italiano del settore bakery premium) offre ai bambini una merenda che, si legge nella nota, vuole rassicurare le mamme con un prodotto di qualità.

Crediti:

  • Executive Creative Director - Simone Cristiani
  • Design & Innovation Director - Matteo Mascetti
  • Account Director - Amanda Frascolla
  • Account Executive - Nicole Mattuzzi
  • Junior Art Director - Marzia Albanese
  • Copywriter - Barbara Marzano
  • Illustratore - Nei Ramos

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI