02/02/2021
di Caterina Varpi

Confcooperative cerca un'agenzia per la promozione del latte. Bando da 1,4 milioni

Il progetto, che coinvolge Italia e Germania, riguarda, tra le altre cose, pubblicità su carta stampata e online, web site e social media

Confcooperative - Confederazione delle cooperative italiane ha aperto un bando di gara per la selezione di un'agenzia che andrà a occuparsi della realizzazione di un programma di promozione dei prodotti agricoli, per i settore lattierocaseario e in particolare il latte bovino sul mercato italiano e tedesco. In particolare, le azioni saranno volte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma "Think Milk, Taste Europe, Be Smart".

Il valore totale stimato dell'appalto è di 1.433.900 euro, Iva esclusa, per la durata di 36 mesi, senza la possibilità di rinnovo. 


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA


L'aggiudicatario dovrà occuparsi, in particolare di pubbliche relazioni, compresi eventi, incontri e press tour con giornalisti e influencer, web site e social media, pubblicità su carta stampata e online, definizione della visual identity del programma, concept grafico e produzione materiale promozionale e sponsorizzazione di eventi per i media e per i consumatori, riporta il bando di gara.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 19 febbraio 2021 alle 12:00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI