• Programmatic
  • Engage conference

02/11/2020
di Redazione Engage in collaborazione con eCharme

Con eCharme il Black Friday arriva prima: una settimana di sconti dal 21 novembre

ENGAGE.jpg

Molto più di una giornata di sconti. Da eCharme il Black Friday diventa un’intera settimana di offerte su profumi, make-up, prodotti skincare, smalti e molto altro ancora. L’occasione da non perdere per fare scorta di cosmetici e avvantaggiarsi con i regali di Natale.

eCharme è la profumeria online che propone oltre 10.000 prodotti firmati da brand leader di settore, come Collistar, Chanel, Yves Saint Laurent e Dior. Il meglio della cosmetica e dell’alta profumeria a prezzi convenienti, a cui verranno applicati ulteriori sconti per nove giorni: dal 21 al 30 novembre. Con riduzioni anche sui prodotti già in saldo.

Per approfittare dell’offerta www.echarme.it Black Friday basta visitare lo shop e fare click sulla pagina dedicata. Ogni giorno, inoltre, eCharme regalerà un codice coupon per ottenere super sconti su specifici brand. Nove giorni, nove codici.

Da non perdere le promozioni su creme viso, sieri, maschere, lozioni e trattamenti occhi. A cui si aggiungono trattamenti corpo e tanti prodotti per uomo, come creme da rasatura, gel da barba anti-irritazione, colonie e deodoranti. 

E per sorprendere i propri cari con un regalo davvero speciale, basta aggiungere all’ordine la prestigiosa Charme Box, una confezione di classe da riutilizzare come portagioie o porta-cosmetici. 

Per conoscere in anticipo le novità, ottenere l’accesso a offerte esclusive e ricevere il coupon di benvenuto da 5 euro non si deve far altro che iscriversi alla newsletter. Creando un account utente si potranno anche accumulare punti fedeltà, da convertire in buoni sconto. Inoltre lo shop assicura pagamenti privi di rischi, spedizioni veloci e gratuite per ordini superiori a 89 euro. Il reso è sempre gratuito.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI